Bisogno di aiuto?

7 luglio 2024

Ho un problema di connessione tra il termostato intelligente e il ponte Internet.

Per determinare il motivo del difetto del prodotto, esegui i seguenti test:


1. Verifica di utilizzare un access point con una frequenza di 2.4GHz.

2. Esegui la seguente operazione per cancellare completamente la memoria interna (doppia interruzione):

  • Scollega il ponte per 2 secondi.
  • Ricollega il ponte per 10-15 secondi.
  • Scollega il ponte per 2 secondi.
  • Ricollegalo di nuovo.

3. Esegua nuovamente la procedura di accoppiamento del ponte.

Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno

Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.

  • App Tahoma ProLoading

    TaHoma® pro app

    Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.

  • App Help MeLoading

    Help me app

    Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.

  • picto-serv-e-goLoading

    Serv-e-Go®

    Strumento di manutenzione online.

    Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.

Con TaHoma suite,

l'ultima innovazione di Somfy dedicata a te

La vendita, la messa in servizio e la manutenzione dei dispositivi connessi non sono mai state così facili! Scopri i 3 servizi complementari ed esclusivi della nostra nuova offerta.

tahoma-suite-pict

Applicazioni Somfy

Le nostre applicazioni mobile vi aiutano nel lavoro quotidiano in ufficio o in cantiere.

mobile-app-somfy