Bisogno di aiuto?
Funzionalità
- Domanda2 luglio 2024
Che cos'è un router nell'ecosistema Zigbee e quali sono le sue caratteristiche?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa posso fare con i miei sensori Netatmo e TaHoma?
- Domanda7 luglio 2024
Qual è la differenza tra Siri e l'applicazione Home?
- Domanda7 luglio 2024
Cosa succede ai miei prodotti Zigbee se Internet non funziona?
- Domanda7 luglio 2024
Posso accedere ai miei scenari TaHoma® da Apple HomeKit?
- Domanda4 giugno 2024
Quali sono le possibilità con il mio prodotto Netsecur Open'R di Netatmo e TaHoma?
- Domanda8 luglio 2024
Qual è la gamma Zigbee?
- Domanda8 luglio 2024
Perché devo scansionare un codice QR del telecomando per accoppiare un motore Zigbee sull'app TaHoma?
- Domanda8 luglio 2024
Qual è il numero massimo di router e dispositivi che possono essere installati in un sistema Zigbee?
- Domanda7 luglio 2024
È possibile controllare un motore Zigbee con un telecomando in caso di interruzione di corrente?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.