Bisogno di aiuto?
Funzionalità
- Domanda18 giugno 2024
C'è differenza tra i dispositivi RTS e i prodotti io-homecontrol?
- Domanda7 luglio 2024
Cosa succede se Amy® io esaurisce le batterie?
- Domanda24 giugno 2024
Come faccio ad associare il mio tastierino alla mia tapparella?
- Domanda7 maggio 2024
Tutti gli Amy® io incorporano un sensore di temperatura?
- Domanda8 luglio 2024
Qual è la differenza tra KeyPad 2 RTS/io e KeyPad 2 io Premium?
- Domanda7 maggio 2024
Come funziona l'automazione Amy® Sun Protect io?
- Domanda18 giugno 2024
Che cos'è la compatibilità LPM (Low Power Mode) e perché dovrei disattivarla su Amy® io?
- Domanda7 maggio 2024
Quali sono le temperature minime e massime misurate da Amy®?
- Domanda4 giugno 2024
Il mio cliente può modificare la soglia di automatismo preimpostata di Amy® sun protect io per adattare il comportamento dell'automazione alle sue abitudini?
- Domanda7 maggio 2024
L'autonomia di Amy® io è ridotta se il feedback del sensore è attivato?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.