Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda7 maggio 2024
Cosa devo fare se si verifica una schermata blu sul monitor del mio videocitofono con il modulo di connettività?
- Domanda7 luglio 2024
Perché TaHoma switch non viene rilevato durante l'installazione o non riesce a collegarsi alla rete Wi-Fi?
- Domanda7 maggio 2024
Non riesco a connettere TaHoma a Internet, come posso fare?
- Domanda7 luglio 2024
Perché TaHoma switch non lampeggia in blu all'inizio del processo di installazione?
- Domanda7 maggio 2024
Non riesco a scansionare il codice QR di TaHoma, come posso fare?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa posso fare come professionista se la guida DIN TaHoma che sto configurando non è connessa a Internet?
- Domanda7 maggio 2024
Ho registrato un TaHoma, il mio cliente l'ha attivato, ma non riesco a trovarla nella mia lista.
- Domanda7 maggio 2024
Non riesco a trovare il TaHoma di un cliente nella mia lista, cosa posso fare?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.