Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda7 luglio 2024
L'accoppiamento tra la mia scatola TaHoma® e la mia valvola termostatica Somfy io è fallito. Cosa devo fare?
- Domanda7 luglio 2024
La mia rete WiFi non viene trovata dall'app del termostato intelligente e/o non è indicata nell'elenco delle reti disponibili.
- Domanda8 luglio 2024
Quando cerco di selezionare la rete Wi-Fi del mio bridge, non ho una rete SSID denominata "Gateway_XXXX".
- Domanda7 luglio 2024
Problema di installazione del ricevitore radio: quando premo il pulsante "Prog" sul termostato, i LED non lampeggiano.
- Domanda7 luglio 2024
Ho un problema di connessione tra il termostato intelligente e il ricevitore.
- Domanda8 luglio 2024
Non riesco ad accedere al sito web di attivazione Somfy per attivare il mio termostato.
- Domanda7 luglio 2024
Perché la valvola termostatica non si accende quando rimuovo la linguetta del prodotto?
- Domanda7 luglio 2024
Il LED del ponte Internet diventa verde fisso, ma l'applicazione mi informa che l'installazione non è riuscita.
- Domanda7 luglio 2024
Ho un problema di connessione tra il termostato intelligente e il ponte Internet.
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se il termostato non si accende quando inserisco le batterie?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.