Bisogno di aiuto?
Utilizzo
- Domanda7 maggio 2024
Qual è la posizione più adatta per installare il mio sensore di temperatura con Netatmo?
- Domanda8 luglio 2024
Qual è la modalità estate/raffreddamento disponibile sull'app del termostato collegato?
- Domanda20 giugno 2024
Come faccio a trovare il PIN del mio termostato collegato?
- Domanda18 giugno 2024
Come calibrare il sensore CO2 OPEN'R di Netatmo?
- Domanda24 giugno 2024
Come funziona la funzione di preriscaldamento nel programma orario?
- Domanda7 luglio 2024
Quanti termostati posso gestire con il mio account?
- Domanda7 luglio 2024
La valvola termostatica Somfy io continua a funzionare in caso di interruzione di corrente o di Internet? ?
- Domanda7 maggio 2024
Qual è il livello di umidità ideale con Netatmo?
- Domanda7 maggio 2024
Perché utilizzare un sensore di temperatura professionale con Netatmo?
- Domanda7 maggio 2024
Perché utilizzare un sensore di CO2 "NDIR" di Netatmo?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.