Che cos'è l'RTS?
Forse ha visto l'acronimo RTS quando si parla di prodotti motorizzati Somfy e si è chiesto cosa significasse. RTS è l'acronimo di Radio Technology Somfy® ed è l'esclusiva piattaforma di controllo Somfy che consente agli utenti di regolare le coperture interne motorizzate per finestre e i prodotti esterni motorizzati come tende da sole, tapparelle, pergole e zanzariere, praticamente da qualsiasi punto all'interno o all'esterno della casa.
La tecnologia RTS funziona con una serie di comandi Somfy, tra cui telecomandi portatili, interruttori a parete, l'app my Link, il controllo vocale e i sensori per sole, vento e pioggia.
L'RTS consente agli utenti di creare un'atmosfera e di dare vita alla propria casa, offrendo la combinazione definitiva di lusso e prestazioni senza sforzo!
Qual è la portata del mio telecomando o interruttore a parete?
L'RTS è una tecnologia radio che può comunicare con i prodotti motorizzati in modo affidabile fino a 6 metri e fino a 6 metri in condizioni ottimali. Non è necessario puntare o orientare il telecomando o il dispositivo di controllo verso il rivestimento della finestra, perché l'RTS è omnidirezionale. E proprio come un apriporta di garage, le onde radio attraversano le pareti.
I miei telecomandi Somfy interferiranno con altri prodotti radiocomandati nella mia casa o in quella dei miei vicini?
Poiché l'RTS è una tecnologia basata sulla radio, potrebbe chiedersi se i suoi telecomandi o comandi interferiranno con altri prodotti radiocomandati presenti nel suo edificio o nel quartiere. Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. La tecnologia RTS di Somfy utilizza un codice a rotazione con 16 milioni di combinazioni per garantire che la comunicazione RTS sia sicura e protetta.