Bisogno di aiuto?

Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "La telecamera esterna è già installata"?

Si è bloccato e l'installazione della telecamera esterna è incompleta perché le viene detto che è già installata.

1. La mia telecamera esterna è già collegata al mio account, ma si trova in un'altra località.

Dovrà assicurarsi che la telecamera esterna non sia già installata in un'altra località. Per farlo, vada alla pagina iniziale del suo account nell'app Somfy Protect. Clicchi sulla freccia nella parte superiore della pagina. Questo menu le consente di accedere a tutte le location associate al suo account.

Per un uso migliore, il SOC deve essere installato sull'account del dispositivo master. Se il SOC si trova su un altro, lo cancelli e reinstalli la fotocamera sull'account giusto.

2. Ho diversi indirizzi e-mail e sto utilizzando quello sbagliato per accedere al mio allarme.

Non ho effettuato l'accesso all'account giusto, per cui mi viene chiesto di installare la mia apparecchiatura.

Segua le istruzioni riportate in questo articolo: Perché il mio account è vuoto quando il mio allarme è già stato installato?

3. Alla prima installazione, ricevo questo messaggio

La sua telecamera esterna Somfy è nuova e la sta installando, ma riceve questo messaggio. Contatti il servizio clienti.

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