Non riesco a connettere TaHoma a Internet, come posso fare?
Se non c'è una connessione Internet, puoi comunque attivare TaHoma localmente. Tuttavia, si raccomanda di connettersi a Internet per avere accesso a tutte le funzionalità.
Teniamo alla vostra privacy
Noi (SOMFY Group) e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie sul nostro sito web per i seguenti scopi: Personalizzare contenuti e annunci, offrire un'esperienza personalizzata, analizzare il nostro traffico e comprendere il nostro pubblico. Rispettiamo il vostro diritto alla privacy e potete scegliere di accettare, controllare o rifiutare l'uso di alcuni tipi di cookie o servizi forniti da terzi.
Il rifiuto dei cookie non influirà sulla vostra navigazione del sito web Somfy, tuttavia la vostra esperienza utente sarà meno soddisfacente.
Potete cambiare idea o revocare il vostro consenso in qualsiasi momento attraverso il centro di preferenza per i cookie. Per maggiori informazioni, consultate la nostra politica sui cookie accessibile nella sezione in basso a piè di pagina.