Quali dispositivi e prodotti Somfy sono compatibili con Apple HomeKit?
Una selezione di dispositivi Somfy è compatibile con la tecnologia HomeKit* attraverso TaHoma® (compresi TaHoma V2, TaHoma switch, TaHoma DIN Rail V2 e connectivity Kit), come da approvazione Apple:
- Utilizzando solo il protocollo io-homecontrol®, HomeKit consente solo il controllo radio bidirezionale delle apparecchiature attraverso i sistemi di casa intelligente. Di conseguenza: Le apparecchiature RTS non sono compatibili con HomeKit (controllo radio a 1 via).
- Sono escluse le apparecchiature che consentono l'accesso alla casa. HomeKit non consente tali apparecchiature. Di conseguenza: cancelli, porte di garage, finestre e serrature non sono compatibili con HomeKit.
- Da categorie specifiche: rivestimenti per finestre e terrazza per il momento La compatibilità delle apparecchiature è soggetta alla convalida funzionale con il box TaHoma® e HomeKit da parte dei team Apple come parte del processo di certificazione. Ogni apparecchiatura deve essere testata e approvata individualmente dai team di Apple.
Di conseguenza:
- Per il momento: solo le coperture per finestre e le categorie di terrazze sono concordate con Apple.
- E solo una selezione di tali apparecchiature è compatibile (vedere l'elenco di compatibilità).
- Eventuali aggiunte successive sono soggette a un'ulteriore pianificazione da parte di Somfy e Apple, e all'approvazione finale di Apple.
*La compatibilità dei prodotti con Apple Homekit può variare a seconda del Paese. Per maggiori informazioni, contatta il suo rappresentante Somfy locale.