Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
- FAQ
- Smart Home
- Somfy Gateway e App TaHoma
- Funzionalità
Funzionalità
Qual è il significato dei colori dei LED visualizzati su TaHoma® DIN-Rail?
Quali sono i principali vantaggi dell'utilizzo di Zigbee?
Quali funzioni perdo se passo da TaHoma classic all'app TaHoma by Somfy?
Cosa succede ai miei prodotti quando passo da TaHoma Classic all'app TaHoma by Somfy?
Cos'è lo scenario "Vacanze" e come configurarlo in TaHoma?
Cosa succede ai miei prodotti Sonos se rimango su TaHoma classic?
La protezione solare Amy® può essere commutata in un ambiente connesso con TaHoma®?
Cosa sono gli scenari preconfigurati "Notifica di aerazione" e "Aerazione smart" in TaHoma con Netatmo?
Cosa succede ai miei piani quando passo da TaHoma Classic a TaHoma by Somfy?
Cosa succede ai miei scenari, ai miei smart e agenda quando passo a TaHoma by Somfy?