Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
- FAQ
- Riscaldamento e illuminazione
- Riscaldamento
- Risoluzione dei problemi
Risoluzione dei problemi
L'accoppiamento tra la mia scatola TaHoma® e la mia valvola termostatica Somfy io è fallito. Cosa devo fare?
Cosa devo fare se il termostato non si accende quando inserisco le batterie?
La mia rete WiFi non viene trovata dall'app del termostato intelligente e/o non è indicata nell'elenco delle reti disponibili.
Ho un problema di connessione tra il termostato intelligente e il ricevitore.
Non riesco ad accedere al sito web di attivazione Somfy per attivare il mio termostato.
Perché la valvola termostatica non si accende quando rimuovo la linguetta del prodotto?
Problema di installazione del ricevitore radio: quando premo il pulsante "Prog" sul termostato, i LED non lampeggiano.
Quando cerco di selezionare la rete Wi-Fi del mio bridge, non ho una rete SSID denominata "Gateway_XXXX".
Il LED del ponte Internet diventa verde fisso, ma l'applicazione mi informa che l'installazione non è riuscita.
Ho un problema di connessione tra il termostato intelligente e il ponte Internet.